Categories: News Calcio

Roma, la lista dei convocati contro la Juventus: c’è Dybala

Il trequartista della Roma, Paulo Dybala (IMAGO) – gianlucadimarzio.com

La Roma ha stilato la lista dei convocati per il prossimo match di campionato contro la Juventus: c’è anche Dybala

La Roma si prepara alla sfida di campionato contro la Juventus. Il match, in programma oggi 1 marzo alle ore 20:45, metterà in palio punti preziosi in ottica Champions League.

Appena 4 lunghezze separano le due squadre, con i giallorossi quarti a 50 punti e i bianconeri sesti a 46. Tra i due club c’è il Como, a quota 48.

Il risultato dell’Olimpico, dunque, dirà tanto sulla corsa Champions. In vista del big match, la Roma sorride per il ritorno tra i convocati di Paulo Dybala.

L’ex della sfida sarà a disposizione dei giallorossi. Una notizia importante per Gasp, che può contare su un giocatore di qualità elevatissima. Di seguito la lista dei convocati della Roma.

I convocati della Roma

Ecco i 25 convocati della Roma:

  • Portieri: De Marzi, Zelezny, Gollini, Svilar
  • Difensori: Rensch, Angelino, Ndicka, Tsimikas, Celik, Mancini, Ziolkowski, Wesley, Ghilardi
  • Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, El Aynaoui, Kone, Pisilli
  • Attaccanti: Malen, Venturino, Dybala, Arena, Vaz, El Shaarawy, Zaragoza

Dove vedere la partita

La sfida tra Roma e Juventus, in programma oggi 1 marzo alle ore 20:45, sarà trasmessa in diretta su Dazn. Il match dell’Olimpico sarà visibile su smart tv abilitate e dispositivi mobili, previa abbonamento al servizio.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Mourinho su Prestianni: “Se dovesse rivelarsi colpevole, la sua carriera al Benfica è finita”

José Mourinho torna a parlare del caso "Vinicius-Prestianni": le parole dell'allenatore portoghese. Alla vigilia della…

18 minuti ago

Milan, Tare: “Una sconfitta non deve togliere certezze. Futuro? Lavoriamo per il bene del club”

Il ds del Milan Igli Tare è intervenuto nel pre partita del match contro la…

1 ora ago

La guerra tra Usa, Israele e Iran scuote anche lo sport: le conseguenze sul mondo del calcio

La guerra tocca anche il mondo del calcio: la situazione e le possibili conseguenze Nella…

3 ore ago

Thorgan Hazard: “Il ritiro di Eden a 32 anni? Ero arrabbiato. L’Anderlecht non è più quello di 20 anni fa”

Intervista esclusiva di Thorgan Hazard: "Il ritiro di Eden a 32 anni? Ero arrabbiato. L'Anderlecht…

4 ore ago

Cremonese-Milan, le formazioni ufficiali

Le scelte di Nicola e Allegri per Cremonese-Milan Manca solo una settimana al derby contro…

4 ore ago

Quanto vale il quarto posto in Serie A? Le cifre

Ecco quanto conta per le casse dei club del campionato italiano arrivare al quarto posto…

4 ore ago