Roma, Angeliño (Credits: Andrea Rosito)
I convocati di Gasperini per Celtic-Roma: torna Angeliño dopo lo stop forzato di due mesi
Due sconfitte consecutive in campionato che hanno rallentato la corsa verso il primo posto, ma la Roma vuole ora rifarsi tramite l’Europa. I giallorossi, sconfitti da Napoli e Cagliari nelle ultime uscite, sono attesi da una trasferta molto complicata prima della prossima partita di Serie A contro il Como.
I ragazzi di Gasperini faranno infatti visita al Celtic, in una sfida valida per la 6ª giornata della League Phase di Europa League. Partita molto importante per i capitolini, che con una vittoria avrebbero grosse chance di entrare nella top 8 e di mettere al sicuro la qualificazione ai playoff.
In attesa della rifinitura e della conferenza stampa, prevista per oggi pomeriggio alle 18.30, ci sono ancora grossi dubbi di formazione per Gian Piero Gasperini, il quale intanto può contare su un recupero molto importante.
Dopo due mesi e mezzo di assenza a causa di una bronchite asmatica, infatti, Angeliño è tornato tra i convocati.
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…