Due volti nuovi nella Roma che affronta il Cska Sofia in Europa League. Con la qualificazione e il primo posto aritmetico nel girone A già in tasca, Paulo Fonseca allarga le rotazioni anche agli elementi più giovani della sua rosa. In campo in Bulgiaria, al Natsionalen Stadion Vasil Levski, ci saranno ben tre 2002.
Tommaso Milanese, centrocampista classe 2002 (IL RACCONTO DI MICCOLI), ha già esordito lo scorso 6 novembre facendo il suo debutto in prima squadra nell’ultimo quarto d'ora del match contro il Cluj. Nelle ore successive aveva rinnovato anche il suo contratto con il club giallorosso fino al 2024.
LEGGI ANCHE: CSKA SOFIA-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI
Fanno il loro debutto assoluto invece Pietro Boer e Many Bamba, altri due Primavera di De Rossi. Il primo avrà il delicato compito di difendere la porta della Roma a Sofia. Nato a Mestre, è approdato in giallorosso nell’estate 2018 dal Venezia. E grazie alle prestazioni con Under 17 e Under 18, ha conquistato prima la Primavera 1 (quest’anno 5 presenze e 2 clean sheets) poi la chiamata di Fonseca. Un mese fa, proprio in occasione di una trasferta a Marassi contro il Genoa in prima squadra, era risultato positivo al Coronavirus facendo subito rientro nella Capitale.
Mory Bamba, anche lui 18enne, è invece un esterno e sostituirà sulla sinistra Calafiori, fermato da un problema intestinale. Ala d’attacco molto rapida in Primavera, alla Roma è arrivato grazie all’intermediazione di Bruno Conti dal settore giovanile della Vigor Perconti, una delle fucine di talenti della Capitale. Ivoriano, ha sempre giocato sotto età esplodendo in Under 17 (27 gol in 46 partite).
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le parole dell'olandese nel postpartita di Napoli-Atalanta In una notte Noa Lang e il Napoli…