Lorenzo Pellegrini e gli occhi del PSG sulla Serie A: non solo Allan ma anche il centrocampista della Roma tra gli interessi dei francesi. A favorire la trattativa ci sarebbe la clausola rescissoria di Pellegrini, che attualmente oscilla tra i 28 e i 30 milioni a seconda del piazzamento della Roma in campionato. Cifre che fanno ingolosire il PSG in ottica giugno, vista la necessità di prendere un centrocampista di prospettiva dopo la perdita di Rabiot che giocherà la prossima stagione con la maglia del Barcellona.
Per l’immediato invece la Roma lavora sempre a centrocampo per Bennacer dell’Empoli. Domani l’agente del centrocampista algerino si incontrerà in Italia con la società toscana per capire se ci sono i presupposti per vederlo partire già a gennaio; in caso di risposte positive allora la Roma potrebbe pensare di formulare un’offerta per comprarlo già in questa sessione di mercato.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…