L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, ha parlato alla vigilia della partita col Bologna, dando indicazioni chiare su alcuni titolari: “Pellegrini e Veretout hanno recuperato. Si sono allenati ieri con la squadra e oggi si sono allenati bene. Domani giocheranno”.
LEGGI ANCHE: SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’11ª GIORNATA
Anche Pau Lopez farà parte dell’undici titolare: “Pau si è sempre allenato bene. Anche in Europa League ha giocato sempre molto bene. Sta lavorando per tornare a giocare e domani giocherà”.
L’ultimo indizio sulla formazione di Paulo Fonseca riguarda Cristante: “Sta diventano un gran difensore centrale e sono molto contento di come si sta disimpegnando. Vediamo domani in che posizione giocherà, ma una cosa è sicura: domani giocherà”.
Discorso diverso per Smalling, non ancora nella miglior condizione fisica: “È stato importante per Smalling giocare a Sofia per recuperare fiducia, ma per ritornare a fare 90 minuti deve migliorare le condizioni fisiche”.
Sul prossimo avversario, l’allenatore della Roma ha detto: ”Il Bologna è una squadra forte, sta facendo una buona stagione, attaccano bene e i loro attaccanti vanno in profondità. Dal punto di vista difensivo pressa sempre molto alto. Dobbiamo fare una partita perfetta per vincere contro il Bologna che, come ho detto, è in un buon momento ed è molto forte".
Infine, Paulo Fonseca ha espresso la sua tristezza per la scomparsa di Paolo Rossi: “Mi dispiace tanto per la morte di Paolo Rossi, un giocatore che io ho ammirato tanto da ragazzino. Mi piaceva molto vederlo giocare. È un momento triste per il calcio italiano.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…