Claudio Ranieri, Roma (IMAGO)
Tutto quello che c’è da sapere sul prezzo e i periodi di vendita per i biglietti di Roma-Athletic Bilbao. Le informazioni
Sarà dunque l’Athletic Bilbao di Ernesto Valverde il prossimo avversario della Roma nella doppia sfida valida per gli ottavi di finale di Europa League.
I giallorossi hanno eliminato il Porto nei playoff e hanno evitato il derby contro la Lazio negli ottavi di finale della competizione.
L’andata si giocherà giovedì 6 marzo alle ore 21:00 allo stadio Olimpico, mentre il ritorno verrà disputato sette giorni più tardi, il 13 marzo alle 18:45, al San Mames di Bilbao (stadio in cui si giocherà la finale).
Ecco, di seguito, quello che c’è da sapere sulla vendita dei biglietti per la sfida tra la Roma di Claudio Ranieri e l’Athletic Bilbao, valevole per gli ottavi di finale di UEFA Europa League.
Giovedì 6 marzo la Roma di Claudio Ranieri tornerà in campo in UEFA Europa League, per l’andata degli ottavi di finale contro l’Athletic Bilbao di Ernesto Valverde. La gara si giocherà all’Olimpico. Le due squadre si sono già sfidate nella League Phase proprio a Roma, con la gara terminata 1-1.
In attesa di definire l’orario, la Roma non ha ancora reso note le informazioni per la vendita dei biglietti. La società giallorossa comunicherà in seguito tutte le informazioni utili.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…