Dall’essere Capitan Futuro al diventare l’allenatore del presente: Daniele De Rossi è il nuovo allenatore della Roma. Il primo avversario dell’ex centrocampista giallorosso sarà il Verona, match in programma alle 18:00 allo Stadio Olimpico.
LEGGI ANCHE: La prima di De Rossi: com’è stato l’esordio degli ultimi 10 allenatori della Roma
Dopo l’esonero di Josè Mourinho i tifosi della Roma hanno fischiato al’ingresso in campo dei giocatori giallorossi, e in particolare per il capitano Lorenzo Pellegrini.
Ora i giocatori non hanno più scusanti: bisogna tornare subito a vincere. Sugli spalti lo striscione: “Ti amerò per sempre Josè… ora daje Daniè”. E poi ancora: “Hai difeso la nostra Roma, ci hai portato alla vittoria. Josè Mourinho eterna gloria!”.
Grande tristezza e un pizzico di rabbia per l’addio di Mourinho, quindi, ma anche speranza per il nuovo esordio di De Rossi. Dopo aver trascinato i giallorossi da calciatore, infatti, ora l’ex centrocampista vorrà fare la differenza anche da allenatore. Non a caso al momento dell’ingresso in campo De Rossi è stato sommerso di cori e applausi dal pubblico giallorossi.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…