Dall’essere Capitan Futuro al diventare l’allenatore del presente: Daniele De Rossi è il nuovo allenatore della Roma. Il primo avversario dell’ex centrocampista giallorosso sarà il Verona, match in programma alle 18:00 allo Stadio Olimpico.
LEGGI ANCHE: La prima di De Rossi: com’è stato l’esordio degli ultimi 10 allenatori della Roma
Dopo l’esonero di Josè Mourinho i tifosi della Roma hanno fischiato al’ingresso in campo dei giocatori giallorossi, e in particolare per il capitano Lorenzo Pellegrini.
Ora i giocatori non hanno più scusanti: bisogna tornare subito a vincere. Sugli spalti lo striscione: “Ti amerò per sempre Josè… ora daje Daniè”. E poi ancora: “Hai difeso la nostra Roma, ci hai portato alla vittoria. Josè Mourinho eterna gloria!”.
Grande tristezza e un pizzico di rabbia per l’addio di Mourinho, quindi, ma anche speranza per il nuovo esordio di De Rossi. Dopo aver trascinato i giallorossi da calciatore, infatti, ora l’ex centrocampista vorrà fare la differenza anche da allenatore. Non a caso al momento dell’ingresso in campo De Rossi è stato sommerso di cori e applausi dal pubblico giallorossi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…