Il River Plate sogna l’ingaggio di Nicolas Otamendi, difensore centrale ex Manchester City, oggi al Benfica e campione del mondo con l’Argentina di Scaloni.
Ai microfoni di ESPN infatti, il presidente del club argentino, Jorge Brito, ha parlato apertamente della possibilità di vedere Otamendi con la maglia del River Plate a fine stagione, quando scadrà il contratto dell’argentino con il Benfica.
Intervenuto ai microfoni di ESPN, il presidente del River Plate, Jorge Brito, ha parlato della possibilità di vedere presto Nicolas Otamendi nuovamente in Argentina.
“Non vediamo l’ora che arrivi Otamendi. Gli restano sei mesi di contratto con il Benfica. Faremo tutto il possibile perché indossi la maglia del River Plate”- ha dichiarato Jorge Brito. Una volta concluso il proprio contratto con il Benfica, per Otamendi potrebbero dunque concretamente aprirsi le porte del River Plate.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…