Marcelo Gallardo e il presidente Di Carlo (PHOTO CREDITS: CA River Plate)
Marcelo Gallardo rinnova con il River Plate: ecco la prima mossa del nuovo presidente del club argentino Stéfano Di Carlo
Marcelo Gallardo e il River Plate continuano insieme: è infatti ufficiale il rinnovo dell’allenatore fino al 30 dicembre 2026.
Si tratta della prima decisione importante di Stéfano Di Carlo, nuovo presidente del club argentino che ha cominciato la sua avventura all’inizio di questa settimana.
Gallardo, arrivato al River Plate nel 2014, è l’allenatore più vincente della storia del club. Ha lasciato gli argentini solo per una stagione, quando tra il 2023 e il 2024 ha guidato l’Al Ittihad, ed è tornato nella scorsa annata.
Di seguito le parole del presidente Di Carlo dopo il rinnovo dell’allenatore.
“River Plate ha confermato il rinnovo di Marcelo Gallardo come allenatore fino al 30 dicembre 2026, segnando così la prima grande decisione istituzionale sotto la presidenza di Stéfano Di Carlo, che è entrato in carica a inizio settimana” spiega la nota ufficiale.
Il nuovo presidente del club argentino ha commentato: “Abbiamo trovato l’accordo per estendere il vincolo contrattuale di Marcelo Gallardo, che lo lega al River fino al 30 dicembre 2026. Questa decisione si basa su due questioni: la prima, abbastanza ovvia, è il compimento della parola data ai soci del River. Il secondo fattore risponde invece alla profonda convinzione personale e di coloro che mi affiancano che i processi e i progetti devono essere sostenuti anche nei momenti difficili“.
Il Barcellona torna a casa: i blaugrana hanno annunciato che disputeranno il match contro l'Athletic…
Dusan Vlahovic è arrivato al J Medical per svolgere alcuni esami dopo il problema muscolare…
Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…
Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…
Evento spiacevole per l'attaccante del Borussia Dortmund, Karim Adeyemi: è stato multato per detenzione di…
Il Mondiale del 2026 vedrà l'assenza di diverse squadre che hanno fatto la storia del…