15.40 – Alessandro Buongiorno ha lasciato il ritiro del Torino. Il difensore, che nelle scorse ore ha svuotato il suo armadietto al Filadelfia, si è fermato per firmare autografi e salutare qualche tifoso. “Tornare qui? Magari”, la risposta del difensore (in procinto di trasferirsi al Napoli) a un tifoso del Torino che gli augurava tanti successi in carriera e poi un ritorno in maglia granata. Parole che profumano d’addio…
È iniziata ufficialmente la stagione 2024/25 del Torino. La squadra di Vanoli, nel corso della giornata di oggi – lunedì 8 luglio – si è radunata al Filadelfia.
Intorno alle 13:20 sono iniziati ad arrivare alcuni giocatori. Oltre ai dirigenti Moretti e Vagnati, si sono visti anche Pellegri, Vlasic e Buongiorno. Per il difensore italiano, queste potrebbero essere le ultime ore con la maglia del Torino.
Come sottolineato nei giorni scorsi, infatti, il Napoli e il giocatore classe ’99 hanno sistemato gli ultimi dettagli del contratto, comprendenti anche i bonus in caso di vittoria dello scudetto.
Presente anche Adam Masina. Proprio quest’ultimo, parlando con i tifosi all’esterno della struttura, si è detto contento del rinnovo. “Sono molto felice e altrettanto carico”.
Il difensore della Lazio Alessio Romagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del premio "Beppe…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
Le formazioni ufficiali della sfida tra il Torino e il Como, valida per la dodicesima…