Calciomercato

Roma, da Rios a El Aynaoui fino a Ferguson e Wesley: le ultime

Le ultime novità sul calciomercato della Roma

Da Rios fino a El Aynaoui passando per Ferguson e non solo. La Roma continua a muoversi sul calciomercato in entrata. A partire proprio dal colombiano.

I giallorossi hanno fatto un’offerta non superiore ai 25 milioni (fissi) più bonus per arrivare ai 30 (che i brasiliani vorrebbero, invece, come parte fissa). Difatti, dunque, è un dentro o fuori. C’è stata una trattativa – ovviamente – anche durante la notte. I dialoghi sono continui ma non si trova l’accordo. La Roma aspetta con fiducia una risposta.

Neil El Aynaoui resta sempre la pista parallela. La Roma, infatti, non ha scartato questa opzione. Discorso diverso per Ferguson: il problema principale è la formula. Il Brighton, infatti, non vuole mettere il riscatto.

Mentre per Wesley è ancora difficile. Anche il Milan ha chiesto informazioni ma i giallorossi sono più avanti perché hanno l’intesa con il giocatore.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

3 ore ago

Milan, Rabiot: “Scudetto non è impossibile. Se lo vinciamo, mi faccio un tatuaggio”

Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…

3 ore ago

Napoli, De Laurentiis: “Si gioca troppo, chi gestisce il calcio non l’ha capito”

Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…

3 ore ago

Roma-Disasi: il Chelsea deve prima liberare uno slot per il prestito

Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…

3 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: vincono Burkina Faso e Algeria

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

4 ore ago

Coppa d’Africa 2025, il calendario e i risultati

Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…

4 ore ago