Osimhen con la maglia de Galatasaray (IMAGO)
La dichiarazione dell’ex difensore inglese Rio Ferdinand ai microfoni del suo canale Youtube: “Il Manchester United ha bisogno di Osimhen”
La stagione del Manchester United allenato da Ruben Amorim non sta andando nel migliore dei modi: tredicesimo posto in Premier e soli 38 punti raccolti in 31 giornate di campionato.
A trovare una soluzione però sembrerebbe essere stata un’ex bandiera dei Red Devils. Rio Ferdinand infatti, ex giocatore con oltre 300 presenze a referto con la maglia dello United, sembrerebbe aver trovato il giusto modo per far tornare in alto la sua vecchia squadra. Soprattutto, per farla tornare ad avere attaccanti da gol.
Ai microfoni del suo canale Youtube e del podcast “Rio Ferdinand Presents”, l’ex difensore inglese ha infatti dichiarato che l’attaccante giusto per il Manchester United sarebbe proprio Victor Osimhen. Attualmente in forza ai turchi del Galatasaray.
Di seguito, le sue parole.
Ai microfoni del suo podcast su Youtube, Ferdinand ha dichiarato: “Abbiamo bisogno di Osimhen, della sua esperienza. Abbiamo bisogno di qualcuno che possa venire a mostrare a questi giovani attaccanti del Manchester United come si fa. Se fossi il Manchester, lo prenderei“.
Ha poi continuato: “Voglio qualcuno che conosca il campo da calcio a livello d’élite e sappia segnare a livello élite in modo costante. Osimhen l’ha fatto e lo voglio qui. Non ha mai giocato in Premier ma penso che possa segnare ovunque“.
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha commentato a Dazn la prestazione della squadra contro il…
Il Napoli si avvicina alle cessioni dei due attaccanti, che sbloccheranno anche il mercato in…
Continua il tabù Coppa d'Africa per il Marocco: Gueye fa impazzire il Senegal nei tempi…
Il Bari ha richiamato in panchina Moreno Longo. Ai saluti Giuseppe Magalini, resta Valerio Di…
Per la difesa, la Fiorentina si è interessata a Diego Coppola del Brighton La Fiorentina…
Paulo Dybala ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro il Torino, in cui…