Il rinvio di Torino-Sassuolo – per sospetto focolaio in casa granata – sembra sempre più scontato. Una possibilità che rischia di far slittare anche il match successivo, valido per la 25^ giornata di Serie A, contro la Lazio.
In attesa dell'ufficialità montano i dubbi anche al fantacalcio. Cosa succede al fantacalcio in caso di rinvio di Torino-Sassuolo? Innanzitutto è doveroso fare una premessa: ogni Lega ha il suo regolamento e tutte le decisioni possono variare in base a quanto stabilito con i vostri compagni di fantacalcio ad inizio anno.
La regola base prevede che se una gara sia rinviata venga applicato il 6 politico a tutti i componenti della rosa, potenziali riserve, infortunati e squalificati inclusi. Nel caso utilizziate i modificatori verrà preso in considerazione il 6 come fosse un voto normale a tutti gli effetti. Quindi, al termine della giornata di campionato, andando a calcolare i risultati, verranno automaticamente conteggiati i 6 per quei giocatori che non sono scesi in campo.
Se, invece, nella vostra Lega avete deciso di attendere che la gara venga disputata allora non dovrete calcolare i risultati e attendere che venga ufficializzata la data del recupero per sapere quando i vostri giocatori scenderanno in campo. Solo in quel caso, al termine della gara recuperata, potrete calcolare la vostra giornata.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…