Milan in vantaggio al Dall’Ara. Contro il Bologna decide fin qui Rebic, il più veloce a ribattere in rete il rigore sbagliato da… Zlatan Ibrahimovic.
L’attaccante rossonero, proprio dal dischetto, era tornato a segnare nella trasferta di Cagliari (poi anche la doppietta). Eppure lo svedese, con i tiri dagli undici metri, continua ad avere un rapporto conflittuale. Con quello fallito oggi salgono infatti a quattro i rigori sbagliati in stagione, tre in Serie A (i primi due con Inter e Verona) e uno in Europa League contro lo Sparta Praga.
Numeri che non sono passati inosservati all’amico e allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. Come riferito da bordocampo da Alessandro Alciato di Sky Sport, al momento dell’assegnazione del rigore il serbo ha rassicurato così Lukasz Skorupski: “Stai tranquillo, tanto non li sa tirare”.
Detto fatto: il portiere polacco intuisce l’angolo e respinge il penalty, prima della ribattuta di Rebic. E chissà che già dalla prossima giornata, dagli undici metri, non tornerà a presentarsi Franck Kessié.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…