Milan in vantaggio al Dall’Ara. Contro il Bologna decide fin qui Rebic, il più veloce a ribattere in rete il rigore sbagliato da… Zlatan Ibrahimovic.
L’attaccante rossonero, proprio dal dischetto, era tornato a segnare nella trasferta di Cagliari (poi anche la doppietta). Eppure lo svedese, con i tiri dagli undici metri, continua ad avere un rapporto conflittuale. Con quello fallito oggi salgono infatti a quattro i rigori sbagliati in stagione, tre in Serie A (i primi due con Inter e Verona) e uno in Europa League contro lo Sparta Praga.
Numeri che non sono passati inosservati all’amico e allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. Come riferito da bordocampo da Alessandro Alciato di Sky Sport, al momento dell’assegnazione del rigore il serbo ha rassicurato così Lukasz Skorupski: “Stai tranquillo, tanto non li sa tirare”.
Detto fatto: il portiere polacco intuisce l’angolo e respinge il penalty, prima della ribattuta di Rebic. E chissà che già dalla prossima giornata, dagli undici metri, non tornerà a presentarsi Franck Kessié.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…