Tutto pronto per l’inizio dell’ultima giornata della fase a gironi di Conference League, competizione in cui è impegnata la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
La squadra viola, a breve scenderà in campo contro il Riga in trasferta, con l’obiettivo di vincere e di prendersi il primo posto del girone, valido per il passaggio diretto agli ottavi di finale della competizione. Il fischio d’inizio della gara della gara tra Riga e Fiorentina è in programma per le 16.30 di oggi, giovedì 3 novembre.
RFS RIGA 3-4-3: Steinbors; Dubra, Srtuglis, Lipuscek; Vlalukin, Saric, Zjuzins, Maksimenko; Simkovic, Ilic, Rakels. A disposizione: Bill, Cerniauskas, Friesenbichler, Mares, Nerugals, Santana, Sorokins, Varslavans, Zaleiko. Allenatore: Morosz
FIORENTINA 4-3-3: Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Terzic; Barak, Mandragora, Bonaventura; Ikoné, Cabral, Saponara. A disposizione: Bianco, Biraghi, Di Stefano, Dodo, Duncan, Gollini, Jovic, Kouame. Maleh, Milenkovic, Ranieri, Zurkowski. Allenatore: Italiano
La gara tra Riga e Fiorentina, valida per l’ultimo turno della fase a giorni della UEFA Conference League, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. La telecronaca della gara sarà affidata a Massimo Marianella, al commento Lorenzo Minotti. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 16.30.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…