Tutto pronto per l’inizio dell’ultima giornata della fase a gironi di Conference League, competizione in cui è impegnata la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
La squadra viola, a breve scenderà in campo contro il Riga in trasferta, con l’obiettivo di vincere e di prendersi il primo posto del girone, valido per il passaggio diretto agli ottavi di finale della competizione. Il fischio d’inizio della gara della gara tra Riga e Fiorentina è in programma per le 16.30 di oggi, giovedì 3 novembre.
RFS RIGA 3-4-3: Steinbors; Dubra, Srtuglis, Lipuscek; Vlalukin, Saric, Zjuzins, Maksimenko; Simkovic, Ilic, Rakels. A disposizione: Bill, Cerniauskas, Friesenbichler, Mares, Nerugals, Santana, Sorokins, Varslavans, Zaleiko. Allenatore: Morosz
FIORENTINA 4-3-3: Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Terzic; Barak, Mandragora, Bonaventura; Ikoné, Cabral, Saponara. A disposizione: Bianco, Biraghi, Di Stefano, Dodo, Duncan, Gollini, Jovic, Kouame. Maleh, Milenkovic, Ranieri, Zurkowski. Allenatore: Italiano
La gara tra Riga e Fiorentina, valida per l’ultimo turno della fase a giorni della UEFA Conference League, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. La telecronaca della gara sarà affidata a Massimo Marianella, al commento Lorenzo Minotti. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 16.30.
Gian Piero Gasperini, allenatore Roma - IMAGO L'allenatore della Roma Gasperini è intervenuto in conferenza…
La Fiorentina rinforza il centrocampo: è ufficiale l'arrivo di Giovanni Fabbian dal Bologna Giovanni Fabbian…
71' di gran classe per l'argentino che, nel 6-1 al Monaco, ha trovato il primo…
Gerry Cardinale, proprietario del Milan (Imago) Gerry Cardinale, proprietario del Milan, si è recato questa…
Fabio Miretti, Juventus (Imago) Le possibili scelte di formazione di Spalletti per Juventus-Benfica, sfida valida…
Le possibili scelte di formazione di Palladino per la sfida contro l'Athletic Club, valida per…