Dopo il ritorno in campo e il gol nel giorno del suo compleanno contro il Gimnasia La Plata, Mateo Retegui ha segnato il suo primo gol a livello internazionale con il Tigre. Il classe 1999 ha sbloccato il match su rigore al 23′ contro i venezuelani dell’Academia Puerto Cabello, gara valida per la terza giornata della fase a gironi della Copa Sudamericana.
Gli argentini hanno vinto 3-0 e le altre 2 reti sono state siglate da Lucas Menossi e Lucas Blondel. Retegui avrebbe avuto anche l’opportunità per segnare la doppietta personale, ma ha sbagliato un rigore al 33′ del primo tempo: El Chapita ha prima colpito il palo e poi ha sbagliato il tap-in di testa che non sarebbe comunque stato valido.
https://twitter.com/Sudamericana/status/1653947904917135362?ref_src=twsrc%5Etfw
Si tratta del dodicesimo gol stagionale in 16 presenze per Retegui con la maglia del Tigre, oltre ai 2 segnati nelle 2 gare con gli azzurri di Mancini.
Con questa vittoria, il Tigre si porta a quota 7 punti in 3 giornate al secondo posto del gruppo D dietro ai brasiliani del San Paolo e nella prossima giornata affronteranno il Deportes Tolima.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…