Dopo le parole di Chris Smalling, infortunato da settembre, sono arrivate anche quelle di Renato Sanches. A differenza del difensore inglese, il centrocampista portoghese non è infortunato in maniera continuativa da settembre, ma ha avuto tanti piccoli infortuni che lo hanno costretto a saltare diverse partite.
Al momento, Sanches è alle prese con un infortunio alla caviglia e non scende in campo dallo scorso 17 dicembre, in occasione di Bologna-Roma. Ora, un mese dopo l’ultima partita ufficiale, il portoghese ha pubblicato un messaggio per i tifosi della Roma sulle proprie storie di Instagram.
Renato Sanches ha spiegato di sentirsi frustrato per questa situazione e di voler tornare quanto prima a giocare: “Ciò che volevo di più era stare in campo e fare ciò che mi piace di più. Purtroppo, non sono stato molto fortunato con gli infortuni. La persona che si sente più frustrata e allo stesso tempo col maggiore desiderio di giocare ancora sono io“.
Il messaggio di Sanches termina con la speranza di raggiungere presto momenti migliori: “Credo che tutto passi e che arriveranno momenti migliori. Infine, voglio dire che non ho mai cancellato foto con la Roma, è più di un anno che la mia immagine del profilo era nera”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…