News Calcio

Reijnders sul trasferimento al City: “Non ho ancora sentito Guardiola. La Premier la sogni da ragazzo”

Milan, Reijnders (imago)

Le parole di Reijnders, ormai ex giocatore del Milan, prossimo a diventare un nuovo calciatore del Manchester City di Pep Guardiola

I club sono ancora in trattativa. Per me è solo una questione di attesa“, ha dichiarato Tijjani Reijnders ai microfoni di “Voetbal International”, testata olandese.

Trattativa che in realtà è conclusa quella tra il Milan e il Manchester City, che si prepara ora ad accogliere il suo nuovo centrocampista.

Così ha deciso di muoversi il club allenato da Pep Guardiola, che è andato subito alla ricerca di un profilo per sostituire il partente Kevin De Bruyne.

Ho avuto personalmente un anno fantastico al Milan. La Premier è incredibile, la sogni da ragazzo“, ha poi continuato il giocatore olandese nella sua intervista.

Le prime parole di Reijnders sul Manchester City

Il mio ultimo anno al Milan è stato fantastico tra gol e assist, anche se abbiamo avuto delle difficoltà e le cose non sono andate come volevamo“, ha detto il centrocampista. Che poi si è descritto: “Sono un giocatore moderno che può ricoprire più ruoli da una parte all’altra dell’area“.

Sul City ha poi detto: “De Bruyne è un grande, era il primo giocatore che guardavo sempre del City. Ho sentito Guardiola? No, ho parlato solo con Aké circa un possibile trasferimento. Vediamo come andrà. La Premier la sogni da ragazzo. A volte se ci penso non credo a dove sono arrivato nel giro di quattro anni dall’AZ“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Cremonese-Napoli, le formazioni ufficiali

Le scelte ufficiali di Nicola e Conte La 17esima giornata di Serie A prosegue con…

15 minuti ago

Milan, primo gol e prima doppietta in Serie A per Nkunku

Christopher Nkunku ha segnato il suo primo gol in Serie A con la maglia del…

21 minuti ago

Gasperini: “Ferguson? Non voglio entrare nelle dinamiche di mercato”

Le parole dell'allenatore del club giallorosso alla vigilia della sfida contro il Genoa Dopo la…

31 minuti ago

Avellino, trattativa con l’Olimpia Asuncion per Lescano

L'Olimpia Asuncion ha inviato un'offerta ufficiale da un milione di euro all'Avellino per l'attaccante Facundo…

1 ora ago

Milan, Allegri: “Maignan? La società sta lavorando per definire rinnovi importanti”

Prima della partita tra Milan e Verona, l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha parlato a DAZN:…

2 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro l’Inter

Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…

4 ore ago