Adesso è ufficale: Domenico Toscano non è più l'allenatore della Reggina. Per l'ex Ternana è stata fatale la sconfitta di questa sera in casa contro il Venezia per 2-1, la sesta nelle ultime sette giornate. La squadra granata dopo dodici turni si trova al quindicesimo posto in classifica di Serie B con 10 punti.
Al termine della gara di questa sera il presidente Luca Gallo ha confermato in conferenza stampa: "Mimmo Toscano è stato esonerato, da oggi non è più l'allenatore della Reggina. Dopo la partita di venerdì e quella di oggi non si poteva fare altrimenti".
L'allenatore della promozione della scorsa stagione dalla Serie C alla Serie B, sarà sostituito momentaneamente da Gianluca Falsini, allenatore della Primavera. Di seguito il comunicato del club:
"II Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che mister Domenico Toscano è stato sollevato dall'incarico. La squadra è momentaneamente affidata a Gianluca Falsini, allenatore della Primavera. Al tecnico vanno i più sinceri ringraziamenti per la storica cavalcata dalla Serie C alla B e un augurio per i migliori successi professionali".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…