I contatti proseguivano ormai da giorni, adesso è arrivato anche il comunicato ufficiale: Gianluca Falsini torna alla Reggina e lo fa da allenatore della formazione Primavera.
Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver affidato la panchina della squadra Primavera a Gianluca Falsini. Per Gianluca si tratta di un ritorno a Reggio Calabria, nella città in cui conquistò due storiche salvezze nella massima serie, una delle quali in quel famoso spareggio di Bergamo. Le presenze totali in maglia amaranto per l'ex esterno sinistro furono 53, senza mai trovare la gioia del gol.
Partito da direttore tecnico del settore giovanile dell'Hellas Verona, ha guidato con buoni risultati gli Allievi Nazionali scaligeri e del Siena, prima del biennio di Empoli e della grande occasione con l'Under 16 della Roma. A Gianluca diamo un caloroso abbraccio di bentornato nella famiglia amaranto e un grosso in bocca al lupo!”, conclude la nota.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…