Un altro possibile terremoto all’orizzonte in casa Reggina. Se la formazione calabrese è tornata a sorridere sul campo con cinque vittorie nelle ultime sei partite del campionato di Serie B che gli hanno permesso di salire a quota 38 punti in classifica, a livello societario potrebbe presto esserci un nuovo ribaltone.
Secondo le nostre informazioni, infatti, il direttore generale amaranto Vincenzo liriti – tornato nuovamente a ricoprire l’incarico societario, dopo una prima esperienza, a dicembre 2021 – starebbe per rassegnare le proprie dimissioni.
Alla base della presunta decisione, nonostante l’impegno profuso nell’aiutare a risollevare il club in momento delicato, ci sarebbero dei dissidi societari – sfociati in un duro confronto dopo la vittoria ottenuta contro il Pisa domenica scorsa al Granillo – che non consentono più al dg liriti di poter svolgere al meglio il proprio lavoro. Motivazione, questa, che dovrebbe spingerlo a rassegnare presto le dimissioni dal ruolo di direttore generale del club amaranto.
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
C'è un nuovo Seedorf per Fonseca, ma non è Clarence. Il Milan di Paulo Fonseca…
L'Atalanta ha comunicato la gravità dell'infortunio occorso a Retegui contro l'Empoli Domenica sera l'Atalanta ha…
È ufficiale l'arrivo di Eugenio Lamanna al Sudtirol. Il portiere, svincolato, ha firmato un contratto…
Sono ufficiali le dimissioni del direttore generale del club calabrese. Il Cosenza avrà un nuovo…
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale È stato un anno particolare per…