Doppio episodio da VAR durante il primo tempo del match di Serie B tra Reggiana e Venezia: cos’è successo al Mapei Stadium.
Il Venezia termina in vantaggio di 2-1 il primo tempo del match contro la Reggiana, in cui in VAR è stato protagonista per ben due volte. La prima: Adorante controlla il pallone nell’area dei padroni di casa e Danilo Quaranta, difensore delle Reggiana, lo recupera.
L’attaccante del Venezia, autore del primo gol, chiede a gran voce il penalty per l’intervento di mano, ma per il direttore di gara Turrini non c’è nulla. Richiamo del VAR, revisione e assegnazione del penalty. Il Venezia va quindi sul 2-0 grazie a Yeboah che mette il pallone dagli 11 metri dalla parte opposta di Motta.
Qualche minuto più tardi, la Reggiana ha accorciato nel punteggio grazie alla rete di Girma. Le sorprese e gli interventi del VAR, però, sono appena cominciati. Nei minuti di recupero Yeboah finisce a terra per una trattenuta dubbia di Girma. Nuova chiamata al monitor per Turrini e la decisione è il replay della prima: calcio di rigore.
Questa volta si presenta dal dischetto Adorante ma Motta intuisce l’angolo e respinge. Attimi di tensione dopo il duplice fischio con tanto di espulsione per Domenico Fracchiolla, direttore sportivo della Reggiana.
Al minuto 37 della sfida Leris ha atterrato in area di rigore Ekkelenkamp. L'arbitro ha…
L'esterno brasiliano, costretto al cambio al minuto 70 della sfida contro la Lazio, non recupera…
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
Alla vigilia della gara con la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha presentato il match dei rossoneri…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…