Cistana durante la sostituzione / screen
Andrea Cistana, difensore dello Spezia, ammonito al momento della sostituzione durante la gara con la Reggiana: ecco perché.
Terza partita su sei in dieci uomini per lo Spezia, che al minuto 52 della gara con la Reggiana ha perso Hristov, colpevole di un fallo da ultimo uomo su Girma. E proprio dopo l’espulsione del centrale bulgaro si è verificato un episodio abbastanza singolare.
D’Angelo, allenatore dei liguri, ha optato subito per un cambio, fuori Lapadula e dentro Cistana. Al momento della sostituzione, però, l’ex Brescia ha fatto il suo ingresso in campo prima dell’uscita dell’attaccante, l’arbitro di conseguenza ha estratto il cartellino giallo nei confronti del difensore, facendolo dunque tornare a bordocampo per ripetere correttamente l’operazione.
Spezia quindi in inferiorità numerica, nonostante il ritorno al gol dell’ex calciatore di Milan e Cagliari, e con un altro centrale già ammonito.
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia della sfida di Serie A tra la Fiorentina…
Nuovo infortunio per Giorgio Scalvini: risentimento muscolare per il difensore dell'Atalanta. La situazione Nuovo infortunio…
Le parole di Arne Slot, allenatore del Liverpool, ai microfoni della BBC in ricordo di…
Le parole di Emerson Royal, ex terzino del Milan, ai microfoni de La Gazzetta dello…
La Juventus ha completato l'aumento di capitale da quasi 100 milioni a sostegno del proprio…
Alessio Lancianese a Gianlucadimarzio.com: “La visita della mia famiglia a Trigoria? Tutti ci volevano bene…