Tre nomi sulla lista della Reggiana per il ruolo di direttore sportivo: la situazione
La Reggiana si sta guardando intorno per cercare il nuovo direttore sportivo e al momento ha esso tre nomi sulla propria lista.
Si tratta di Michele Franco, ex direttore sportivo del Monza, Paolo Bravo, ds del Sudtirol, e Claudio Ferrarese, ds della Lucchese.
La società punta su un profilo giovane e, in particolare, è stato molto apprezzato il lavoro fatto da Ferrarese alla Lucchese in Serie C.
Con la squadra toscana è riuscito a centrare la salvezza ai playout nonostante una situazione societaria difficilissima e che dovrebbe portare alla mancata iscrizione della squadra al prossimo campionato.
Nuovo direttore sportivo cercasi in casa Reggiana: nella lista dei nomi del club figurano Michele Franco, Paolo Bravo e Claudio Ferrarese.
Quest’ultimo sembra essere in vantaggio, soprattutto per il lavoro alla Lucchese, dove ha centrato i playout in una situazione societaria molto difficile.
Tra gli altri nomi figura quello di Michele Franco, che, nella sua parentesi al Monza, è passato da club manager a direttore sportivo. Insieme a lui anche Paolo Bravo, ds del Sudtirol in Serie B.
Le scelte ufficiali di Nicola e Conte La 17esima giornata di Serie A prosegue con…
Christopher Nkunku ha segnato il suo primo gol in Serie A con la maglia del…
Le parole dell'allenatore del club giallorosso alla vigilia della sfida contro il Genoa Dopo la…
L'Olimpia Asuncion ha inviato un'offerta ufficiale da un milione di euro all'Avellino per l'attaccante Facundo…
Prima della partita tra Milan e Verona, l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha parlato a DAZN:…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…