Tre nomi sulla lista della Reggiana per il ruolo di direttore sportivo: la situazione
La Reggiana si sta guardando intorno per cercare il nuovo direttore sportivo e al momento ha esso tre nomi sulla propria lista.
Si tratta di Michele Franco, ex direttore sportivo del Monza, Paolo Bravo, ds del Sudtirol, e Claudio Ferrarese, ds della Lucchese.
La società punta su un profilo giovane e, in particolare, è stato molto apprezzato il lavoro fatto da Ferrarese alla Lucchese in Serie C.
Con la squadra toscana è riuscito a centrare la salvezza ai playout nonostante una situazione societaria difficilissima e che dovrebbe portare alla mancata iscrizione della squadra al prossimo campionato.
Nuovo direttore sportivo cercasi in casa Reggiana: nella lista dei nomi del club figurano Michele Franco, Paolo Bravo e Claudio Ferrarese.
Quest’ultimo sembra essere in vantaggio, soprattutto per il lavoro alla Lucchese, dove ha centrato i playout in una situazione societaria molto difficile.
Tra gli altri nomi figura quello di Michele Franco, che, nella sua parentesi al Monza, è passato da club manager a direttore sportivo. Insieme a lui anche Paolo Bravo, ds del Sudtirol in Serie B.
Il comunicato ufficiale del club rossoblù Lo avevamo anticipo nelle scorse ore, adesso è ufficiale:…
Brutte notizie per l'Inter: Marcus Thuram non parte per Verona, previsto il rientro con il…
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
Le possibili scelte di Fàbregas in vista della sfida al "Maradona" Otto risultati utili consecutivi…
Nel pomeriggio del Dei Marmi il protagonista del match tra Carrarese e Frosinone è il…
Gian Piero Gasperini, allenatore Roma (Imago) Le parole dell'allenatore della Roma Gian Piero Gasperini nella…