News Calcio

Reggiana-Bari sospesa per un paio di minuti: il motivo

Il match di Serie B tra Reggiana e Bari è stato sospeso per 2 minuti.

Gioco sospeso per 2 minuti a Reggio Emilia nel corso della partita di Serie B tra Reggiana e Bari, a causa di alcuni insulti razzisti contro Dorval provenienti da un settore dello stadio.

Non a caso, tutti i compagni di gara dell’esterno franco-algerino e l’attaccante della Reggiana Cedric Gondo avevano subito mostrato il loro sostegno al giocatore.

Per tutta questa serie di motivi il direttore di gara Prontera ha quindi immediatamente interrotto la partita e lo speaker dello stadio è intervenuto per invitare il pubblico a cessare i comportamenti offensivi.

In totale il gioco è stato fermo per 2 minuti, e i 9 di recupero assegnati alla fine del primo tempo sono stati una conseguenza delle diverse interruzioni dovute al VAR e alla sospensione del gioco.

Andrea Delle Noci

Classe 2004, cresciuto col sogno di entrare nel mondo del calcio. Da bambino mi piaceva giocare con il numero 9 sulle spalle per ripetere le gesta dei grandi bomber… poi mi sono accorto che, forse, avrei fatto meglio a raccontarle. Studio Ingegneria Gestionale, e sfrutto il tempo libero per parlare di calcio. Il mio idolo? El Niño Torres.

Recent Posts

Fiorentina, è morto il presidente Rocco Commisso: aveva 76 anni

Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…

17 minuti ago

Roma-Bove, ufficiale la risoluzione

Il comunicato del club giallorosso Era nell'aria, ora è arrivata l'ufficialità: è terminata l'avventura di…

24 minuti ago

Il Napoli continua a seguire Sterling. Interesse anche per Maldini

Le ultime in casa Napoli Torna di moda il nome di Raheem Sterling in casa…

39 minuti ago

Milan, Allegri: “Parlare di fortuna è una mancanza di rispetto per chi lavora qui”

Massimiliano Allegri Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in conferenza stampa alla vigilia…

44 minuti ago

Napoli, interesse per Fortini: la situazione

Il Napoli si è interessato a Niccolò Fortini, esterno della Fiorentina: le ultime C'è anche…

1 ora ago

Bologna-Fiorentina si giocherà regolarmente: il club viola non chiede il rinvio

La Fiorentina non chiede il rinvio Bologna-Fiorentina si giocherà regolarmente. Questa la decisione della Lega…

2 ore ago