Mercoledì sera era uscito in lacrime, in barella, al 38’ della sfida vinta 2-0 contro il Granada. Ora per Rodrygo Goes sono arrivati gli esiti degli esami medici, e non portano nulla di buono: l’attaccante classe 2001 del Real Madrid ha infatti subìto una lesione muscolare al bicipite femorale della gamba destra.
Una notizia negativa per Zidane, dato che il giovane brasiliano stava giocando molto bene nelle ultime uscite. Con ogni probabilità, Rodrygo sarà out contro l’Atalanta nell’andata degli ottavi di Champions del 24 febbraio 2021. Per il ritorno del 16 marzo, invece, il giocatore proverebbe tentare il recupero. Questo il comunicato ufficiale del Real Madrid, apparso sul sito del club:
“Dopo i test effettuati sul nostro giocatore Rodrygo dai Servizi Medici del Real Madrid, gli è stato diagnosticata una lesione muscolare con interessamento tendineo del bicipite femorale destro”.
Il club madrileno non si è espresso riguardo ai tempi di recupero, ma in Spagna parlano di uno stop di circa tre mesi. Ecco perché, quasi sicuramente, Rodrygo salterà la prima sfida con l’Atalanta negli ottavi di Champions.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…