Mercoledì sera era uscito in lacrime, in barella, al 38’ della sfida vinta 2-0 contro il Granada. Ora per Rodrygo Goes sono arrivati gli esiti degli esami medici, e non portano nulla di buono: l’attaccante classe 2001 del Real Madrid ha infatti subìto una lesione muscolare al bicipite femorale della gamba destra.
Una notizia negativa per Zidane, dato che il giovane brasiliano stava giocando molto bene nelle ultime uscite. Con ogni probabilità, Rodrygo sarà out contro l’Atalanta nell’andata degli ottavi di Champions del 24 febbraio 2021. Per il ritorno del 16 marzo, invece, il giocatore proverebbe tentare il recupero. Questo il comunicato ufficiale del Real Madrid, apparso sul sito del club:
“Dopo i test effettuati sul nostro giocatore Rodrygo dai Servizi Medici del Real Madrid, gli è stato diagnosticata una lesione muscolare con interessamento tendineo del bicipite femorale destro”.
Il club madrileno non si è espresso riguardo ai tempi di recupero, ma in Spagna parlano di uno stop di circa tre mesi. Ecco perché, quasi sicuramente, Rodrygo salterà la prima sfida con l’Atalanta negli ottavi di Champions.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…