Ora o mai più. Mai come quest’anno il Real Madrid ha faticato tanto in Champions League, e il 24° posto in classifica lo dimostra. I Blancos occupano al momento l’ultima casella utile per potersi qualificare ai playoff, e un altro passo falso – contro l’Atalanta – vorrebbe dire mettere clamorosamente a rischio il prosieguo nella competizione.
4-3-1-2 per il Real Madrid, che deve fare i conti con le tantissime assenze dovute a infortuni. In porta ci sarà Courtois, che vedrà davanti a sé Rudiger e il giovane Asencio. A destra pronto Vazquez, mentre sulla corsia opposta c’è Fran Garcia, con Mendy ai box.
In cabina di regia Modric, affiancato da Tchouameni e Valverde. Dalla trequarti in su sarà fantasia e fascino, con Bellingham alle spalle di Vinicius e Mbappé.
REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Vazquez, Asencio, Rudiger, Fran Garcia; Modric, Tchouameni, Valverde; Bellingham, Mbappé, Vinicius. All. Ancelotti.
La partita tra Atalanta e Real Madrid, in programma per martedì 10 dicembre alle 21 e valevole per la sesta giornata di Uefa Champions League, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. La gara sarà visibile inoltre in streaming su SkyGo e NowTv.
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…