Ora o mai più. Mai come quest’anno il Real Madrid ha faticato tanto in Champions League, e il 24° posto in classifica lo dimostra. I Blancos occupano al momento l’ultima casella utile per potersi qualificare ai playoff, e un altro passo falso – contro l’Atalanta – vorrebbe dire mettere clamorosamente a rischio il prosieguo nella competizione.
4-3-1-2 per il Real Madrid, che deve fare i conti con le tantissime assenze dovute a infortuni. In porta ci sarà Courtois, che vedrà davanti a sé Rudiger e il giovane Asencio. A destra pronto Vazquez, mentre sulla corsia opposta c’è Fran Garcia, con Mendy ai box.
In cabina di regia Modric, affiancato da Tchouameni e Valverde. Dalla trequarti in su sarà fantasia e fascino, con Bellingham alle spalle di Vinicius e Mbappé.
REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Vazquez, Asencio, Rudiger, Fran Garcia; Modric, Tchouameni, Valverde; Bellingham, Mbappé, Vinicius. All. Ancelotti.
La partita tra Atalanta e Real Madrid, in programma per martedì 10 dicembre alle 21 e valevole per la sesta giornata di Uefa Champions League, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. La gara sarà visibile inoltre in streaming su SkyGo e NowTv.
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…