Real Madrid, Xabi Alonso (Imago)
La presentazione di Xabi Alonso alla stampa e ai tifosi del Real Madrid: le sue dichiarazioni.
Inizia una nuova era in casa Blancos. Salutato Carlo Ancelotti, che è già atterrato in Brasile per la sua nuova avventura, è il giorno della presentazione del nuovo allenatore.
Dopo l’annuncio delle scorse ore, oggi, lunedì 26 maggio, Xabi Alonso si è presentato alla stampa e ai tifosi del Real Madrid.
“Buongiorno a tutti, per me oggi è un giorno speciale che sarà importante per tutta la mia vita. Questa è sempre stata casa mia. Ho la sensazione che sia l’inizio di una nuova tappa”, ha esordito.
Ha poi continuato: “Grazie presidente per l’opportunità e la fiducia. Sento che i tifosi hanno questo sogno di crescere per fare più grande la storia del club“.
Prima di continuare a parlare della nuova avventura, Xabi Alonso parla di Ancelotti: “Carlo è stato mio allenatore, una grande persona, ha avuto una grande influenza su di me. Senza la sua maestria, probabilmente, oggi non sarei qua. Ricevo la sua eredità con molto orgoglio. Spero di poter rispettare le aspettative e portare il Real dove merita di essere“.
Infine conclude parlando del club: “Abbiamo giocatori fantastici. Tutti vogliamo costruire un grande club. Possiamo arrivare a trofei importanti degni del Real Madrid. Dobbiamo far sentore i tifosi orgogliosi di noi, tutti devono essere felici di vederci giocare. Se riusciremo ad avere tutto ciò saremo imbattibili. Sento che riusciremo a farlo. Hala Madrid“.
L'Inter segue con attenzione il talento classe 2008 della Dinamo Zagabria, Leon Jakirovic Occhi nerazzurri…
Non è ancora arrivata la svolta nella trattativa Roma-Atletico per Raspadori, che ha preso ancora…
Oumar Ngom Oumar Ngom è arrivato all'aeroporto di Brindisi per diventare un nuovo calciatore del…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti a seguito della vittoria della Juventus contro…
Prosegue la trattativa del Napoli per portare Joao Gomes al club per giugno: trovato l'accordo…
Intesa di massima tra Roma e Marsiglia per Vaz: il punto sulla trattativa La Roma…