La Liga è pronta a ripartire dalla prossima settimana ma il Real Madrid per tutta questa parte finale della stagione sarà 'ospite' in un altro stadio. Il club, attraverso un comunicato, ha annunciato che le partite casalinghe per questo campionato non saranno allo Stadio Santiago Bernabeu.
RIPARTE LA LIGA: ORARI E NOVITA'
La spiegazione di questo cambio è arrivata direttamente dalle parole del presidente Florentino Perez: "Le restanti partite casalinghe della stagione in corso si giocheranno allo stadio Alfredo Di Stefano di Valdebebas, per consentire i miglioramenti programmati nello stadio Santiago Bernabeu. Visto che tutte le partite della Liga si giocheranno a porte chiuse, abbiamo preso la decisione di giocare altrove. Rimaniamo uniti nell'attesa di poter tornare tutti insieme numerosi dentro il nostro stadio".
Rimane da capire se questa decisione sarà valida anche per le (eventuali) gare di Champions League da disputare ad agosto, nel caso i Blancos dovessero superare il turno contro il Manchester City, nella gara di ritorno all'Etihad Stadium.
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…