“Per trascorrere insieme, a casa, altri momenti indimenticabili…”. Con queste parole, il Real Madrid ha introdotto – sui canali social del club – il video illustrativo del Santiago Bernabeu del futuro. Originariamente progettato per essere pronto nel 2022, sarà adesso da capire se – in virtù dell’emergenza-Coronavirus – i tempi necessari per il rinnovamento della struttura finiranno invece per allungarsi.
L’obiettivo dei galacticos era quello di non abbandonare mai lo stadio a stagione in corso, approfittando dei mesi estivi per effettuare gli interventi più dispendiosi. In attesa di capire quando sarà effettivamente pronto il…. Bernabeu 2.0, il Real ha messo però già a disposizione dei fan un tour virtuale nella nuova struttura.
Il progetto di restyling prevede una innovazione in particolare: sostituire una parte della copertura attuale con un tetto a “chiusura a comando”, capace in appena 15 minuti di aprire o chiudere le vie aeree dello stadio, rendendolo se necessario totalmente “al coperto”.
Il costo dell’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 milioni di euro, come spiegato dal presidente Florentino Perez, ormai un anno fa, nella conferenza di presentazione del nuovo progetto.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…