Per un Marcelo che va, ce n’è un altro che arriva. È quanto succede al Real Madrid, dove il figlio della leggenda brasiliana Marcelo ha firmato il suo primo contratto con i Blancos ad appena 13 anni. Nonostante la giovane età, per Marcelo jr è arrivato un contratto triennale, con il Real Madrid che non vorrebbe farselo scappare.
Di ruolo attaccante (e non terzino come il padre), Enzo Alves è considerato uno dei gioiellini del settore giovanile del Real Madrid. Fisico già importante (dalla foto si note la stazza fisica simile al padre) e tecnica di base di alto livello, si è messo in mostra in un torneo di calcio giovanile tra club spagnoli professionistici, vinto poi proprio dal Real Madrid, segnando 15 gol in appena 7 partite.
Alla firma, Enzo Alves è stato accompagnato da papà Marcelo – oggi all’Olympiakos – dalla madre Clarice Alves e da suo fratello, Liam Alves. Dopo la firma, ha pubblicato un post sui social, scrivendo: “Il mio primo contratto con il miglior club del mondo. Molto felice”.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del…
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…