Va in scena l’ultima giornata del girone di qualificazione agli ottavi di Champions League. Molte già sono qualificate al prossimo turno e tra queste ci sono anche Real Madrid e Inter, che staserà si iscriveranno alle urne come prima e seconda classificata per il prossimo sorteggio.
Il Real Madrid è primo a 12 punti, l’Inter è seconda a 10. Solo la vittoria al Bernabeu porterebbe i nerazzurri al primo posto, mentre Sheriff Tiraspol e Shakhtar Donetsk sono già fuori dai giochi. Inzaghi deve ancora fare a meno di De Vrij, che si siederà in panchina, e Darmian, oltre a Correa, infortunatosi nell’ultima gara con la Roma. Insieme a Skriniar e Bastoni c’è D’Ambrosio. In attacco giocano Edin Dzeko e Lautaro Martinez.
Carlo Ancelotti risponde con un turn-over anche un po’ forzato, a causa delle assenze di Benzema, Bale e Ceballos. L’ex Milan e Napoli si affida al rinato Luka Jovic al centro dell’attacco, con Asensio e Vinicius a sostegno. A centrocampo ci sono Kroos, Casemiro e Modric.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Jovic, Vinicius. All. Ancelotti.
A disposizione: Lunin, Fuidias, Vallejo, Nacho, Hazard, Asensio, Marcelo, Valverde, Vazquez, Isco, Mariano Diaz, Camavinga.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.
A disposizione: Radu, Cordaz, Gagliardini, De Vrij, Sanchez, Vecino, Kolarov, Sensi, Vidal, Dimarco, Zanotti.
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…