Con una nota sui propri canali ufficiali, il Real Madrid ha annunciato la “lacerazione del legamento crociato” per Thibaut Courtois, portiere titolare della squadra allenata da Carlo Ancelotti.
Come spiega il club spangolo, il giocatore belga sarà operato nei prossimi giorni. Per lui, secondo quanto emerso dalla Spagna, possibile uno stop di 5-7 mesi dopo essere uscito in lacrime durante l’allenamento di oggi 10 agosto.
Infortunio molto pesante dunque in casa Real Madrid, che perde per diverso tempo uno dei migliori calciatori in rosa. Adesso, il club allenato da Carlo Ancelotti dovrà decidere se intervenire sul mercato in quel ruolo o affidarsi totalmente a Lunin in attesa del ritorno di Thibaut Courtois.
Di seguito, il comunicato integrale del Real Madrid sulle condizioni di Thibaut Courtois. “Dopo gli esami effettuati al nostro giocatore Thibaut Courtois, gli è stata diagnosticata una lacerazione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il giocatore sarà operato nei prossimi giorni”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…