Intervenuto al “El Chiringuito”, Dani Ceballos ha parlato del proprio rapporto con il Betis Siviglia, la sua squadra del cuore. Il centrocampista classe 1996 infatti – oggi al Real Madrid – è cresciuto al Betis, club con cui ha trovato l’esordio in Liga nell’aprile del 2014.
“L’altro giorno non mi aspettavo l’accoglienza che ho avuto quando sono entrato in campo al Villamarin. La gente ricorda ancora quando me ne andai giovanissimo, ma lo feci in quel momento perché non c’era un progetto sportivo. Il Betis lo guardo tutti i weekend, farei di tutto per il Betis“ – ha spiegato Dani Ceballos.
Intervistato in Spagna dalla trasmissione “El Chiringuito”, Ceballos ha anche parlato della forte rivalità tra Siviglia e Betis Siviglia, la squadra in cui è cresciuto.
Nel corso dell’intervista, il centrocampista del Real Madrid, ha ammesso: “Ogni volta che gli avversari fanno male, per l’altra squadra è sempre un’altra vittoria. Quest’anno il Betis deve divertirsi e godersi il bel momento che vivendo. Il Siviglia? Se dovesse retrocedere, sarei ovviamente felice”- conclude Ceballos.
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: sia Rrahmani (63') Højlund (73') che Højlund (73')…
Napoli scatenato al Maradona nei primi 45' contro l'Atalanta di Palladino: Neres e Lang sugli…
Paolo Vanoli (imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli al termine del match tra…
Le parole di Palladino nel pre-partita del match contro il Napoli, in programma alle ore…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
Le parole di Giovanni Manna nel prepartita del match contro l'Atalanta, in programma sabato 22…