“Abbiamo parlato con il Real Madrid, sanno come stanno le cose e il giocatore si sente una parte importante della squadra”, parole chiare quelle rilasciate da Jonathan Barnett, agente di Garteh Bale, a TalkSport e riportate da Marca.
Nonostante il poco spazio trovato a Madrid, il gallese – stando alle parole del suo agente – non lascerà il Real: “Gareth ha ancora due anni e mezzo di contratto, ha una moglie e tre figli e si trovano bene a Madrid. Gareth è molto felice della vita che la sua famiglia conduce a Madrid, i suoi figli stanno crescendo in questa città, non tutto dipende dai soldi, è anche una questione di stile di vita. E poi, finanziariamente, la maggior parte dei club non può permetterselo”.
L’agente di Bale parla poi così di un possibile futuro del suo assistito al Tottenham: “No, non credo. Quando avrà terminato il suo contratto (2022), Bale deciderà cosa fare insieme a me e alla sua famiglia. Cina? Non un buon momento. Al termine del suo contratto decideremo cosa fare”, ha concluso l’agente del gallese.
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…