Alvaro Arbeloa, Real Madrid (Imago)
Dalla preparazione dei match al caso Negreira: le parole di Arbeloa alla vigilia della sfida di campionato tra Valencia e Real Madrid.
Alla vigilia della sfida di Liga tra Valencia e Real Madrid, l’allenatore dei Blancos è tornato a parlare del caso Negreira che da tempo scuote il calcio spagnolo oltre a presentare il match di domani, domenica 8 febbraio.
“Il caso Negreira? Nessuno capisce perché, a tutt’oggi, il più grande scandalo nella storia del calcio spagnolo rimanga irrisolto. E questo capita a tutti“, ha spiegato Alvaro Arbeloa.
Poi ha continuato parlando della sfida in Liga: “Ci sentiamo amati dai tifosi del Real Madrid e c’è sempre un’atmosfera fantastica. Per ogni squadra, battere il Real Madrid è una delle sfide più importanti dell’anno. Lo sarà anche per il Valencia, e la difficoltà sarà immensa“.
Infine ha concluso: “Riposo dei giocatori? Considero la pianificazione un processo organizzativo per preparare i giocatori al meglio per la settimana. Antonio Pintus è molto importante per noi e nessuno mette in discussione questi piani. Da quando ho preso in carico la squadra fino alla partita contro il Rayo Vallecano, hanno avuto solo due giorni di riposo“.
Le parole di Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, in conferenza stampa alla vigilia della sfida…
La probabile formazione del Napoli per la trasferta contro il Genoa Dopo la vittoria, seppur…
Barcellona (imago) Il Barcellona ha ufficializzato il proprio ritiro dal progetto Superlega: il Real Madrid…
Roma, Paulo Dybala La Roma si prepara alla sfida contro il Cagliari: tanti giocatori in…
Espulsione diretta alla mezz'ora del big match di Premier League tra Manchester United e Tottenham:…
Moise Kean Le possibili scelte di Paolo Vanoli per la sfida tra Fiorentina e Torino,…