Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti emozionato dopo l’ultima partita sulla panchina del Real Madrid.
Anche le storie più belle arrivano alla fine. E così Carlo Ancelotti in lacrime al centro del Bernabeu ha salutato i tifosi Blancos e lo staff dopo tutti questi anni passati insieme.
La partita di oggi, sabato 24 maggio, con il Real Sociedad è stata infatti l’ultima sulla panchina del Real Madrid per “Re Carlo”, come lo chiamano nella capitale spagnola.
Prima del fischio d’inizio i tifosi gli avevano dedicato uno striscione lungo la curva con la scritta “Gracias Carletto” e poi al termine del match è arrivato il momento del discorso di addio.
“Buon pomeriggio. Non dovete pensare che oggi sia così facile parlare. È stato un onore, un piacere allenare questo club, questa squadra“, esordisce Ancelotti.
Continua poi con i ringraziamenti: “Innanzitutto vorrei ringraziare il mio caro presidente Florentino. È stato fantastico, grazie per questi momenti. È stato straordinario vivere questa esperienza con tutti voi“.
Infine: “È stata una storia indimenticabile perché nessuno può dimenticare i tre gol di Karim contro il PSG, nessuno può dimenticare i due gol di Rodrygo contro il City, o il passaggio di Luka. E nessuno potrà dimenticare i due gol di Joselu. E non riesco a dimenticare ogni giorno che ho trascorso qui. E concludo con Hala Madrid y nada mas. Vi amo moltissimo“.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…