Carlo Ancelotti (IMAGO)
Le parole dell’allenatore dei Blancos alla vigilia della sfida contro l’Athletic Club
Una settimana da incubo per il Real Madrid, che è stato eliminato dalla Champions League in seguito alla doppia sconfitta contro l’Arsenal.
Negli scorsi giorni si sono susseguite diverse voci riguardante in primis il futuro di Carlo Ancelotti, che al momento non è riuscito a soddisfare gli obiettivi stagionali del club.
L’allenatore italiano ha parlato chiaramente in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida di campionato contro l’Athletic Club.
Di seguito le sue parole.
Prima di tutto, Ancelotti ha spiegato come sta la squadra dopo l’eliminazione: “Ho parlato con i giocatori e con la società, siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda. Siamo tutti delusi dal dover lasciare la competizione in cui abbiamo avuto più successo. Non si può sempre vincere. Non c’è alcun conflitto con la società. Chi dice che ci sia un conflitto, mente; il presidente mi dimostra più affetto in questi momenti che quando vinciamo. La realtà è che in questo mondo tutto viene messo in discussione, persino un club che ha vinto 30 titoli in undici anni”.
Poi, sul suo futuro: “Non c’è bisogno di dire niente. Parleremo a fine stagione del mio futuro. Non voglio parlarne adesso, se non con la società”.
“Non posso fare altro che ringraziare i giocatori. Mi hanno fatto passare momenti fantastici, siamo ancora uniti. Ancora oggi, non posso fare altro che ringraziarli”.
E per concludere: “Tutto si può fare. Dobbiamo fare una valutazione per il futuro a fine stagione. Siamo ancora in lizza per titoli importanti. La prossima settimana abbiamo una finale, il primo nuovo Mondiale per Club della storia e non solo”.
Rimproveri, applausi e mani in testa: la prima di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus…
Le parole dell'allenatore al termine della sua prima partita da allenatore della Juventus Inizia con…
Nel post partita di Palermo-Pescara, è intervenuto il Presidente della squadra ospite a commentare il…
Brunori e Ceccaroni - Imago Il Palermo festeggia nel migliore dei modi i 125 anni…
Le parole dell'allenatore del club azzurro al termine della partita contro il Como Termina senza…
La Juve apre l'era Spalletti con un gol dopo 2 minuti di partita Inizia con…