Il percorso nella nuova Champions League del Real Madrid è stato fin qui al di sotto delle aspettative. Dopo cinque partite i Blancos sono infatti 24esimi in classifica, e stando così le cose sarebbero a un passo dall’eliminazione dalla competizione. Ora non potranno più sbagliare e il prossimo avversario sarà l’Atalanta, match in programma al Gewiss Stadium di Bergamo martedì 10 dicembre alle 21:00. Alla vigilia della partita l’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
LEGGI ANCHE: Atalanta-Real Madrid atto II, cos’è cambiato dalla Supercoppa Europea
Ancelotti ha iniziato parlando dell’Atalanta: “Sono anni che fa un ottimo lavoro, sono in un ottimo momento e c’è grande entusiasmo. Hanno tante certezze, sarà una partita difficile ma siamo sempre il Real Madrid“.
Sulle condizioni degli infortunati: “Bellingham sta bene, Vinicius sta migliorando così come Rodrygo. Il prossimo allenamento sarà importante. Stiamo uscendo da un momento di difficoltà, non arriviamo al top ma stiamo migliorando. Cè più solidità”.
“La squadra è cambiata molto – ha continuato -, gli infortuni gravi ci hanno penalizzato e abbiamo perso solidità. A oggi il bilancio non è positivo al 100% ma i bilanci si fanno a maggio, sono quelli che contano”.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…