Alle porte un nuovo weekend di calcio, che si apre con due anticipi della trentesima giornata di Serie A. In serata, allo stadio Olimpico, Roma-Inter varrà una fetta di stagione: entrambe le squadre, infatti, sono in piena lotto per il terzo posto. In attesa, ovviamente, delle convocazioni del ct Conte per le amichevoli contro Spagna e Germania.
“Pogbang” è il titolo del quotidiano Tuttosport, chiara allusione alla possibile cessione del francese con conseguente incasso di 100 milioni di euro da reinvestire sul mercato. Tanti gli obiettivi: da Cavani ad Isco. In chiave nazionale, invece, il quotidiano anticipa le scelte di Conte: prima chance in azzurro per Jorginho e Bernardeschi.
“Brividi Champions”. Una notte che vale l’Europa attende Roma e Inter, in lotta per il medesimo obiettivo. Sullo sfondo Spalletti e Mancini, protagonisti in conferenza stampa in attesa di esserlo anche sul campo. Intanto, intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Mikhitaryan apre alla Juve: “È tutto possibile”, dice il trequartista del Borussia Dortmund. Infine il futuro di Sinisa Mihajlovic: “Si tiene il Milan o lo aspetta la Lazio”.
Anche il Corriere dello Sport dedica ampio spazio al big match dell’Olimpico facendo riferimento agli introiti derivanti dalla partecipazione in Champions: “Qui ballano 50 milioni!”, si legge in primo piano. Spazio anche al derby di Torino: “Effetto Cuadrado, è una Juve da derby”. Proprio il colombiano decise la gara d’andata con un gol allo scadere. Infine Napoli col parallelo Hamsik-Maradona: lo slovacco è a una sola rete dal campione argentino.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…