Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 4 gennaio, si concentrano sulla Supercoppa Italiana, ma non solo
Le prime pagine dei quotidiani di oggi, sabato 4 gennaio, danno molto spazio alla Supercoppa Italiana, dopo che si è delineato l’accoppiamento della finale, in programma lunedì 6 gennaio.
Dopo il 2-0 dell’Inter contro l’Atalanta nel segno di Denzel Dumfries, il Milan di Sérgio Conceição si impone per 2-1 contro la Juventus di Motta con una rimonta nel secondo tempo.
Sarà dunque il Derby di Milano la finale di Supercoppa Italiana che si giocherà in Arabia Saudita lunedì 6 gennaio 2025.
Di seguito, riportiamo le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali di oggi, sabato 4 gennaio 2025.
La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria dei rossoneri contro la Juventus: un successo che vale il derby di Milano nella finale di Supercoppa italiana.
“Superfollia Juve”: così Tuttosport descrive la rimonta della Juventus subita in Supercoppa italiana contro il Milan: prima il vantaggio con Yildiz, poi l’ingenuità di Locatelli in area di rigore e, infine, l’autogol di Gatti.
Il Corriere dello Sport apre con la sconfitta della Juventus in Supercoppa e, in particolar modo, si concentra sulle scelte di Thiago Motta (nel corso della gara) che sono risultate decisive in negativo per i bianconeri.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…