Cresciuto al Sassuolo, per Giacomo Raspadori è arrivato il momento della separazione dal club neroverde. Come annunciato da diverse ore infatti, l’attaccante classe 2000 è un nuovo calciatore del Napoli di Luciano Spalletti. Una grande squadra nel suo cammino dunque, arrivata grazie a ciò che lo stesso calciatore – nel messaggio di addio sui propri social – definisce come una famiglia.
Tramite i propri canali social, il nuovo attaccante del Napoli (che ha scelto il nuovo numero di maglia) ha salutato quello che per lui, oltre che un club, ha rappresentato una famiglia, una palestra in cui è cresciuto fino ad arrivare sul tetto d’Europa con la Nazionale di Roberto Mancini. Di seguito, ecco il messaggio di Raspadori indirizzato a tutto l’ambiente neroverde.
“Se mi guardo indietro vedo il volto di tutte le persone che hanno fatto parte di questo mio fantastico pezzo di vita, i vostri volti sono impressi nella mia mente e nel mio cuore ed è grazie a tutti voi che il bambino che ero è diventato il ragazzo di oggi. Ora volgo lo sguardo verso il futuro portandomi come bagaglio quello che tutti voi mi avete trasmesso, per diventare uomo”.
“Dire Grazie non sarà mai abbastanza – prosegue Giacomo Raspadori – mi avete permesso di coltivare la mia passione trasmettendomi valori umani e sportivi che porterò per sempre con me. Non siete parte di un percorso siete e sarete sempre la mia famiglia! Sarò sempre uno di Voi” – chiude il calciatore.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…