Calciomercato

Atlético Madrid, comunicato l’accordo con la Roma a Raspadori

Raspadori (Imago)

L’Atlético Madrid ha comunicato a Raspadori di aver raggiunto un accordo con la Roma: il calciatore si è preso del tempo per decidere il proprio futuro

Nel pomeriggio di venerdì 2 gennaio, l’Atlético Madrid ha comunicato a Raspadori il raggiungimento di un accordo con la Roma per la cessione, definendola una “opportunità di mercato”. L’attaccante classe 2000 si è preso 3-4 giorni per decidere il proprio futuro. Prima di comunicare la propria scelta, Raspadori desidera confrontarsi anche con il Cholo Simeone.

La palla è quindi tra le mani dell’ex Napoli e dei suoi agenti. Ha diverse richieste, e ora vuole essere lui a decidere la destinazione e magari lasciare Madrid a titolo definitivo e non in prestito. La formula sarà quindi un tema di riflessione per Raspadori, così come il progetto tecnico che gli verrà presentato.

Come detto in precedenza, i giallorossi hanno un accordo con l’Atlético per un prestito con obbligo di riscatto a condizioni, mentre la Lazio potrebbe prenderlo anche a titolo definitivo vista la cessione di Castellanos. Nel frattempo, dalla Turchia c’è stata una richiesta di informazioni anche da parte del Galatasaray.

La prossima partita della formazione di Simeone sarà domenica, contro la Real Sociedad. Fino a quel momento non succederà nulla.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Raspadori apre alla partenza: la Roma attende una risposta

La Roma si attende per domani 10 gennaio 2026 la decisione di Giacomo Raspadori: la…

21 minuti ago

Lazio, Taylor non si è allenato: manca ancora l’ok del TMS

Kenneth Taylor, centrocampista in arrivo dall'Ajax, non si è allenato oggi 9 gennaio: manca ancora…

23 minuti ago

Fiorentina, Pablo Marì verso l’Al Hilal

Pablo Marì verso l'addio alla Fiorentina e al calcio europeo: il difensore spagnolo è vicino…

26 minuti ago

Lazio, previsti nuovi contatti per Fabbian. Resta in piedi anche il nome di Toth

La Lazio, dopo l'arrivo di Taylor, è alla ricerca di un altro centrocampista: proseguono in…

27 minuti ago

Everton, si valutano Holm e Norton-Cuffy

L'Everton, alla ricerca di un terzino destro, sta guardando anche in Serie A: si valutano…

1 ora ago

Occhi su Ugresic, gioiello del Partizan: Parma, Fiorentina e Bologna sfidano il Marsiglia

Ognjen Ugresic - IMAGO Parma, Fiorentina, Bologna e Marsiglia su Ognjen Ugresic, ultimo talento della…

3 ore ago