Calciomercato

Milan, il Manchester United non contribuisce all’ingaggio di Rashford: la situazione

Rashford (Imago)

Il Manchester United non vuole contribuire all’ingaggio di Marcus Rashford: prosegue la trattativa con il Milan.

La pista che potrebbe portare Marcus Rashford al Milan vive un momento di stallo. La deadline inizialmente fissata per mercoledì è stata superata senza sviluppi significativi, con il nodo principale che rimane legato all’ingaggio dell’attaccante inglese.

Al momento, il Manchester United non sembra disposto a contribuire al pagamento dello stipendio del giocatore, una condizione che sta complicando la chiusura dell’operazione.

Rashford, attualmente tra i giocatori più pagati dei Red Devils, rappresenta un profilo di altissimo livello, ma nessuna delle squadre interessate, compreso il Milan, è in grado di coprire integralmente il suo ingaggio.

Il Milan, che vede in Rashford un possibile colpo di mercato per rinforzare il reparto offensivo, è in attesa di capire se il Manchester United cambierà posizione nelle prossime ore.

Milan, la situazione sulla trattativa per Rashford

La situazione tra il Milan e Marcus Rashford è ancora in attesa di sviluppi. Attualmente, il problema principale è l’ingaggio del giocatore.

Anche altre squadre che avevano mostrato interesse per Rashford si trovano nella medesima situazione, incapaci di soddisfare le richieste economiche del giocatore senza il supporto dello United.

Rashford, Manchester United (IMAGO) – gianlucadimarzio.com

Per ora, il futuro dell’attaccante resta avvolto nell’incertezza, mentre tutte le parti coinvolte sembrano in attesa di un segnale che possa sbloccare la situazione.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026  SERIE A Inter I…

5 ore ago

Roma, ancora bloccato Zirkzee. In attacco si valutano anche Giovane e Robinio Vaz

Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…

6 ore ago

Nottingham Forest su Frattesi: contatti con l’Inter

Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…

6 ore ago

Inter, contatti con l’entourage di Muharemović. Anche la Juve sul giocatore

Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…

6 ore ago

Napoli, se parte Lucca si guarda in casa Roma: non solo Dovbyk, piace anche Ferguson

Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…

6 ore ago

Juve, si studia una nuova proposta al Liverpool per Chiesa

Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…

6 ore ago