Raphinha (Imago)
Due assenze importanti per il Barcellona verso il big match contro il PSG: si fermano Raphinha e Joan Garcia. Il comunicato dei blaugrana
Due infortuni per il Barcellona a pochi giorni dal big match contro il PSG, valevole per la seconda giornata della League Phase di Champions League. Si fermano infatti Raphinha, che ha rimediato un problema al terzo bicipite femorale destro, e Joan Garcìa, che ha subito una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro.
Riguardo le condizioni del brasiliano, infatti, i blaugrana hanno comunicato: “Raphinha ha subito un infortunio al bicipite femorale della coscia destra, in particolare al terzo medio del bicipite femorale. Si prevede che rimarrà fuori gioco per circa tre settimane“.
Più gravi le condizioni del portiere, che potrebbe essere indisponibile anche per El Clasico, in programma per il 26 ottobre: “Il giocatore Joan Garcia ha subito la rottura del menisco mediale del ginocchio sinistro. Sabato verrà sottoposto a un intervento artroscopico dal Dott. Joan Carles Monllau. Si prevede che rimarrà fuori gioco per circa 4-6 settimane, a seconda del recupero“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…