Raphinha (Imago)
Due assenze importanti per il Barcellona verso il big match contro il PSG: si fermano Raphinha e Joan Garcia. Il comunicato dei blaugrana
Due infortuni per il Barcellona a pochi giorni dal big match contro il PSG, valevole per la seconda giornata della League Phase di Champions League. Si fermano infatti Raphinha, che ha rimediato un problema al terzo bicipite femorale destro, e Joan Garcìa, che ha subito una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro.
Riguardo le condizioni del brasiliano, infatti, i blaugrana hanno comunicato: “Raphinha ha subito un infortunio al bicipite femorale della coscia destra, in particolare al terzo medio del bicipite femorale. Si prevede che rimarrà fuori gioco per circa tre settimane“.
Più gravi le condizioni del portiere, che potrebbe essere indisponibile anche per El Clasico, in programma per il 26 ottobre: “Il giocatore Joan Garcia ha subito la rottura del menisco mediale del ginocchio sinistro. Sabato verrà sottoposto a un intervento artroscopico dal Dott. Joan Carles Monllau. Si prevede che rimarrà fuori gioco per circa 4-6 settimane, a seconda del recupero“.
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il club ha avviato formalmente la procedura di liquidazione. La storia del Rimini potrebbe avere,…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…