Categories: News Calcio

Sampdoria, Ranieri: “Parte Ramirez e resta Verre? Contento per lui”

L'allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport riguardo la partita vinta dalla sua squadra questa sera fuori casa contro la Fiorentina. Inoltre, l'ex Leicester ha fatto il punto sulla situazione mercato dei blucerchiati. "I ragazzi hanno risposto alla grande, mi è sembrata di vedere la Samp post-lockdown che non si da mai per vinta. Abbiamo fatto una bellissima partita".

"Ramirez – continua l'allenatore -? Ho un bellissimo rapporto con Gaston, gli ho chiesto se era preoccupato per le voci, in caso non lo avrei fatto giocare. Lui ha risposto da campione quale è. Non so se rimarrà, il mercato è una cosa assurda. Si sbriga tutto negli ultimi giorni. Allora facciamolo prima così abbiamo la possibilità di lavorare serenamente con i nostri giocatori".

L'allenatore ha anche espresso il suo parere sull'arrivo di Adrien Silva e la possibile partenza di Colley. "Adrien Lo volevo già al Leicester non me lo presero e arrivò quando andai via. Ha qualità, personalità e sa difendere. Ha entrambe le fasi. La squadra sulla carta si è migliorata con Candreva, Adrien Silva e Balde.  Colley? Non posso parlare di chi potrebbe andar via o potrebbe arrivare. Stavo sul pullman con Vieira e lo abbiamo fatto scendere. Pensate che assurdità".

Infine, spazio anche ai complimenti per Valerio Verre, autore di una rete. "Un gol bellissimo, ha grande qualità e determinazione. Se parte Ramirez e resta lui sono contentissimo. Avrà lo spazio che ha avuto l'anno scorso Gaston, ma dipende da partita a partita".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Gasperini: “Teniamo questo entusiasmo. Il calcio scandinavo è in continua evoluzione”

La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…

11 minuti ago

Bari, comunicato l’esonero a Caserta: pronto Vivarini al suo posto

Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…

42 minuti ago

Serie A, le designazioni della 13ª giornata: a Massa il big match Roma-Napoli

Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…

1 ora ago

Fiorentina, le novità dall’infermeria in vista dell’AEK Atene: verso il recupero Gosens e Dodô

Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…

3 ore ago

Inter, la probabile formazione contro l’Atletico Madrid

La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…

4 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro l’Eintracht Francoforte

La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…

4 ore ago