Claudio Ranieri, allenatore della Roma (Credit: Domenico Bari)
Le parole di Claudio Ranieri, allenatore della Roma nel post partita della gara di Serie A contro il Milan
In chiusura della domenica di Serie A c’è stato il big match tra Milan e Roma, andato in scena a San Siro. Gara molto importante per entrambe le formazioni, entrambe andate alla ricerca della vittoria per i propri obiettivi.
I rossoneri sono attualmente all’ottavo posto in classifica, con però una partita da recuperare.
Dall’altro lato i giallorossi occupano la decima posizione, ancora ben distanti da tutte le zone importanti per arrivare a giocare le coppe europee il prossimo anno.
Al termine della gara sono arrivate le consuete parole post partita di Claudio Ranieri, che ha commentato la gara disputata dalla Roma contro il Milan.
PRESTAZIONE – “Tutto quello che ci hanno fatto loro nel primo tempo lo abbiamo reso nel secondo. È stata una partita bella, in cui entrambe le squadre hanno giocato per vincere. Il pareggio ha fatto divertire i tifosi di entrambi i club”.
DYBALA – “Tutta la squadra aiuta Dybala, lui tra l’altro si sta allenando con continuità e questo ci rende felici. È bello pagare il biglietto per vedere questo tipo di campione”.
DERBY – “Adesso recuperiamo le energie spese. La Lazio sta facendo un campionato veramente bello, complimenti a loro. Il derby esce fuori da ogni partita e da ogni concetto”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…