Claudio Ranieri è stato nominato dalla FIFA per il premio Fair Play 2021. L’ex allenatore della Sampdoria ha ricevuto la nomina per aver concesso all’Inter, neocampione d’Italia, il ‘corridoio d’onore‘ al momento del suo ingresso in campo, lo scorso 8 maggio.
Oltre a Ranieri, per il premio Fair Play 2021 sono stati nominati anche lo staff medico della Danimarca, per aver portato il pronto soccorso a Christian Eriksen pochi istanti dopo il suo malore in campo a Euro 2020, e il capitano del Celtic Scott Brown.
Brown aveva abbracciato il giocatore dei Rangers Glen Kamara, in segno di solidarierà, pochi istanti prima dell’inizio dell’accesissimo derby di Glasgow. Il giocatore dei Rangers, qualche giorno prima, era stato vittima di insulti razziali nel match di Europa League contro lo Slavia Praga.
Nei prossimi giorni verrà reso noto il vincitore dello speciale premio.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…