Ianis Hagi (Imago)
I Rangers di Glasgow vincono l’Old Firm contro il Celtic
Un pomeriggio, quello di giovedì 2 gennaio, all’insegna dell’Old Firm. La sfida che mette di fronte i Rangers di Glasgow e il Celtic è la partita più attesa di tutta la Scozia.
Nonostante l’importante distanza in classifica in Premiership in termini di punti, i ragazzi di Philippe Clement – allenatore ex Monaco – si sono imposti per 3-0 a Ibrox, la casa dei Rangers.
Prima della gara di questo pomeriggio, i padroni di casa avevano 36 punti in campionato, ora invece sono saliti a quota 39. Rimane fermo a 50 il Celtic di Brendan Rodgers. L’allenatore nordirlandese ha guidato il Leicester City in più di 200 occasioni tra il 2019 e il 2023.
Ora tra le 2 squadre di Glasgow ci sono 11 punti, ma mancano ancora 14 giornate prima della fine del campionato scozzese.
Nella 21esima giornata di Premiership si sono affrontati Rangers di Glasgow e Celtic. La gara è stata vinta dai padroni di casa con un netto 3-0, realizzato grazie ai gol di Ianis Hagi (QUI LA NOSTRA INTERVISTA), Robin Pröpper e Danilo.
Il primo gol è arrivato da Hagi, che ha trovato l’angolino basso alla sinistra di Schmeichel con un gran sinistro di prima. L’assist porta la firma di Nicolas Raskin.
La seconda rete, invece, è stata segnata da Robin Pröpper, che ha battuto il portiere danese con una scivolata.
I Rangers hanno chiuso l’Old Firm con Danilo, attaccante brasiliano classe ’99. L’ex Feyenoord ha sfruttato una palla vacante al centro dell’area di rigore del Celtic e ha buttato la palla in porta.
Marco Brescianini al Viola Park Ufficiale il trasferimento del centrocampista alla Fiorentina Marco Brescianini è…
La curva della Lazio (Credits Photo: Andrea Rosito) Le parole del sindaco di Roma, Roberto…
Daniele Doveri (IMAGO) Le designazioni arbitrali della 20ª giornata di Serie A Dopo il turno…
Marco Brescianini al Viola Park Marco Brescianini è pronto a iniziare la sua nuova avventura…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…