Primo posto in classifica in campionato per i Rangers allenati da Steven Gerrard, con un vantaggio di 18 punti sui grandi rivali del Celtic. Adesso, tutta l’attenzione di Gerrard è rivolta all’andata dei sedicesimi di finale di Europa League sul campo dell’Anversa, ma un problema interno al club potrebbe minare la tranquillità della squadra.
Nella conferenza stampa pre-partita, Gerrard ha infatti confermato che cinque giocatori sotto contratto con il club sono stati sospesi e multati per aver violato le norme anti-covid. I giocatori coinvolti sono stati confermati e si tratta di Bongani Zungu, Nathan Patterson, Calvin Bassey e due giocatori dell’Academy, Dapo Mebude (in prestito al Queen of the South) e Brian Kinnear, giovane portiere già nel giro della prima squadra.
“Tratteremo la vicenda internamente – ha spiegato Gerrard – i giocatori saranno multati e siamo attualmente in dialogo con la Federazione e il governo, andando avanti per trovare una soluzione riguardo questi ragazzi”.
“Mi sento personalmente deluso dai recenti eventi – ha concluso l'allenatore dei Rangers – ma sto cercando di guardare oltre e di concentrarmi sulle cose importanti, ovvero preparare la squadra per una grande partita contro l’Anversa”.
Il Torino prepara un nuovo affondo per Casadei del Chelsea: la situazione. Con il Napoli…
Antonio Silva, Benfica (Imago) La Juventus continua a seguire Antonio Silva In casa Juventus continua…
Michael Kayode, Fiorentina (Imago) Il terzino dell'Under 21 potrebbe trasferirsi in Emilia per trovare più…
Nuovo nome per il Cagliari, alla ricerca di un rinforzo in attacco: si tratta di…
Pierluigi Gollini, Genoa (Imago) Il portiere potrebbe lasciare i rossoblù dopo 6 mesi Pierluigi Gollini…
Il punto sui movimenti in entrata in casa Como da Matic a Rashford. Il Como…